Via dei Giudicati, 08020 San Teodoro SS, Italia
VENDITA €200,000.00 €215,000.00 - Trilocale
RH-5822-property 75 2 Camere da Letto 1 Bagno 1997 Anno Cotruzione

San Teodoro È un soleggiato borgo gallurese di eleganti ville e strade fiorite che si affaccia sul mare turchese della costa nord-orientale della Sardegna.
L’esperienza ormai trentennale offre un’organizzazione ricettiva collaudata ed efficiente che si sposa perfettamente con l’ospitalità del luogo.
Il paese nasce e si sviluppa attorno alla propria chiesa.
A partire dagli anni ’70 il centro del paese divenne il fulcro della vita mondana, qui il giorno ci si incontra e si fanno acquisti, la notte diventa zona pedonale dove passeggiare tranquillamente con gli amici e la famiglia.

Di spiagge iniziamo dalla Meravigliosa La Cinta è senza dubbio la spiaggia più famosa di San Teodoro ed è la prima meta che consigliamo a chi arriva per la prima volta in Gallura, crea un arco lungo cinque chilometri di dune di sabbia bianca e sottile priva di scogli con un mare azzurro e limpido. E’ la spiaggia simbolo di San Teodoro e si chiude a nord con Puntaldìa.

Non sono assolutamente da meno Lu Impostu, L’isuledda , Cala brandinchi e tante altre

Proponiamo in Vendita 

in zona centralissima un trilocale piano terra con posto auto privato. Dalla piccola veranda si acceda alla zona giorno ampia e luminosa dotata di cucina a vista e zona relax con divano. sul retro una veranda coperta arredata di tavolo e sedie e un piccolo giardino con zona Barbeque. le due camere sono ampie e luminose , il bagno con doccia . 

mq totali 75, vani 3.5 , categoria A2 , rendita catastale 298,25 

Per Info

Per appuntamenti o informazioni Tel. 3469481791

Mappa Immmobile

Immobili

Immobili simili

Confronta Immobili

Confronta
Puoi confrontare solo 4 proprietà, qualsiasi nuova proprietà aggiunta sostituirà la prima dal confronto.
WhatsApp Chat
Invia tramite WhatsApp