Ville Vacanze Residence Puntaldia

Il Residence Puntaldia è situata nel comune di San Teodoro frazione Lu Fraili di sotto a  1 km dalla stupenda spiaggia di Lu Impostu e Cala Brandinchi.

Il Residence è  al centro delle spiagge del parco marino di Tavolara.

I Villini del residence Puntaldia sorgono in una zona tranquilla, a pochi passi dal mare  a 4 chilometri dal centro di San Teodoro.
Grazie alla favorevole posizione, rappresentano la meta ideale per una vacanza all’insegna del relax, a breve distanza da ogni genere di servizi.

 

 

A disposizione del Residence Puntaldia:

– parcheggio auto
– vigilanza notturna
– piscina condominiale
– parco giochi per bambini
– campo pratica golf
– campi da tennis

-campi calcetto

Ville Vacanze Residence Puntaldia

Nel Residence Puntaldia ci sono  bar, ristorante pizzeria, boutique, diving center.  market, ristoranti, pizzerie, bar, tabacchi, edicola, farmacia.

San Teodoro in Rete dispone Appartamenti, Ville Villini di diverse metrature e budget  in affitto e vendita a Puntaldia.

Grazie ad Agenti qualificati non avrete nessun problema a trovare la casa per la tua vacanza a Puntaldia con tutti i servizi e confort necessari.

Ville e Villini Puntaldia ? Contattaci ora per informazioni e disponibilità su Residence Puntaldia !

Per consultare immobili a nostra disposizione nel residence Puntaldia clicca QUì

[contact-form-7 id=”1040″ title=”Richiesta immobili San Teodoro”]

Mirella Falchi

Mirella Falchi. Dal 1995 al 2001 – dopo aver frequentato un corso di preparazione conseguendo ottimi risultati – ho lavorato presso l’azienda “Buddusò Servizi Srl” con il ruolo di tecnico di “Micorizzazione e Micropropagazione”, con il corso e il lavoro ho avuto la grande opportunità di studiare e conoscere da vicino una delle risorse più pregiate del mio paese, il sughero. Mi sono dimessa dalla “Buddusò Servizi” per trasferirmi negli Stati Uniti dove ho colto l’occasione per frequentare nel 2002 un corso di lingua americana presso “Bucks County Community College” a Newtown, Pennsylvania, e di conseguenza destreggiarmi con una lingua, l’inglese, ora più che mai richiesta dal mondo del lavoro. Al rientro dagli Stati Uniti, dal 2008 al 2015 ho lavorato stagionalmente per il Centro Servizi “Acquamarina” di Puntaldia (San Teodoro OT) , con il ruolo di addetta al ricevimento e gestione del booking. Nell’inverno nel 2008 ho frequentato presso la Camera di commercio di Nuoro, il corso per agenti immobiliari, dal sette gennaio 2009 dopo aver sostenuto l esame sono ufficialmente iscritta all’albo degli agenti immobiliari al numero 192 Quando ho conseguito il patentino immobiliare ho pensato che sarebbe arrivato il momento giusto per affrontare una nuova sfida e da sola, una sfida che rispecchia la mia passione quella del settore immobiliare e non di meno del turismo e delle vacanze. Ho ereditato dai miei genitori i valori dell’onestà, della lealtà dedizione al lavoro e alla famiglia. Ringrazio per l’attenzione che mi avete dedicato per sapere più o meno chi sono e di cosa tratto.

Recent Posts

La fotografia immobiliare incide così tanto nella vendita di una casa?

La fotografia immobiliare incide così tanto nella vendita di una casa? Mai come in questo…

3 anni ago

Immobiliare Case Ville San Teodoro

Case Vacanza Last Minute San Teodoro Prenota ora la tua casa vacanza ‪‎last minut‬e ‪San…

4 anni ago

Case Vacanza Last Minute San Teodoro

Case Vacanza Last Minute San Teodoro Prenota ora la tua casa vacanza ‪‎last minut‬e ‪San…

4 anni ago

Case vacanze Sardegna San Teodoro

Case vacanze Sardegna San Teodoro   Case vacanze Sardegna San Teodoro Case vacanze Sardegna San…

5 anni ago

San Teodoro Sardegna

Mistero, storia, leggenda, tradizione e tanto orgoglio sono solo alcuni degli ingredienti che rendono la…

7 anni ago

Cerchi una casa a San Teodoro per le tue vacanze ?

Il Portale Agenzia San Teodoro in rete grazie ad agenti qualificati che operano nel settore…

7 anni ago